The Defenders: Jessica Jones è pronta a investigare nel nuovo motion poster
Jessica Jones si aggira con circospezione in una location famosa di Iron Fist, il Chikara Dojo, nel nuovo motion poster di The Defenders.
Nel nuovo motion poster di The Defenders, Jessica Jones sta investigando in una location che dovrebbe essere familiari a tutti coloro che hanno visto la serie Marvel / Netflix, Iron Fist.
The Defenders: Jessica Jones è pronta a investigare nel nuovo motion poster
Netflix e i Marvel Studios oggi hanno diffuso un nuovo motion poster per promuovere The Defenders, e possiamo notare che Jessica Jones si sta guardando attorno con circospezione e sta scattando delle foto al Chikara Dojo di Colleen Wing.
I fan di Iron Fist ricorderanno che il Chikara dojo è dove stava Danny Rand quando è tornato a New York all’inizio ed è stato respinto dal Meachums. In seguito si è legato a Colleen Wing, anche se la sua rabbia ha interrotto per un po’ la loro relazione. Danny e Colleen stavano per riprendere il loro rapporto, portandolo anche a un livello più romantico, ma un’altra sfida si è posta davanti al loro cammino quando Danny ha scoperto che Colleen stava allenando i suoi studenti per unirsi al villain The Hand.
Forse Jessica sta cercando i seguaci e alleati di The Hand, e questo l’ha condotta al Chikara.
Hit me with your best shot 📸 pic.twitter.com/adKGl0tCfR
— The Defenders (@TheDefenders) 13 maggio 2017
La miniserie The Defenders è stata sviluppata da Douglas Petrie e Marco Ramirez. Nel cast, oltre agli eroi principali interpretati da Finn Jones, Krysten Ritter, Charlie Cox e Mike Colter, troveremo anche Sigourney Weaver, nei panni della villain Alexandra, Eka Darville, Simone Missick, Deborah Ann Woll, Elden Henson, Carrie-Anne Moss, Scott Glenn, Rachael Taylor, Rosario Dawson e Jessica Henwick. La serie debutterà sulla piattaforma il 18 agosto 2017.