The Defenders: la spiegazione del teaser trailer post-credits di The Punisher
Il teaser trailer di The Punisher, scena post-credits di The Defenders, rivela il tipo di caratterizzazione riservata per il personaggio principale.
Anche se non compare in The Defenders, Frank Castle, a.k.a. The Punisher (Jon Bernthal), è apparso in gran parte nella seconda stagione di Daredevil. Il suo intento di individuare le persone che hanno assassinato la sua famiglia e vendicarsi di coloro che lo hanno fatto o avrebbero potuto evitarlo, ha avuto infine successo, anche se ha richesto un viaggio in prigione e un incontro con Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) per ottenere tutte le informazioni necessarie. Il suo rapporto con Karen Page (Deborah Ann Woll) non poteva tirarlo indietro dal vendicarsi, e l’ultima volta che lo vediamo nello show, distrugge la sua vecchia casa e tutti i ricordi che contiene.
Cosa aspetta Castle, ora che è riuscito a vendicarsi? Questa è una domanda che verrà risolta dalla prossima serie televisiva The Punisher che debutterà su Netflix quest’anno. Castle collaborerà con vecchi amici, tra cui l’ex militare di Ben Barnes e la Woll di Karen Page, contro i nuovi nemici. Molto poco si sa sulla trama della serie tranne che seguirà Castle in un’altra ricerca punitiva, anche se i suoi bersagli rimangono sconosciuti.
Netflix è finalmente in grado di commercializzare lo show, con un teaser trailer che funge da Easter Egg alla fine dei titoli di coda di The Defenders. La maggior parte del teaser è centrato su Castle che continua a sbattere un martello su un pavimento di cemento più e più volte, intersecato con piccole clip dal prossimo show. Non si vedono altri personaggi, solo Castle – tutto è concentrato intorno a lui e a figure misteriose. Castle fornisce anche il voiceover per il trailer, parlando di tutte le cose che ha fatto e di come il passato sia il “diavolo al quale hai venduto l’ anima”.
The Punisher: la spiegazione del teaser trailer contenuto nei post-credits di The Defenders
Il passato sembra certamente avere un ruolo importante nella serie. Si vede qualcuno che stroppiccia una foto di una squadra militare, un’ immagine di Castle che guarda una foto della sua famiglia e una scena che vede Castle e i suoi due figli su un traghetto insieme. Lo vediamo anche in marcia militare – probabilmente questo è un flashback precedente al suo ritorno a casa a alla sua successiva acquisizione dell’identità di The Punisher. Con Barnes che interpreta una figura dal passato di Castle, è probabile che questa serie si concentrerà su cose che Castle ha fatto e che tornano a perseguitarlo, lanciandolo in una nuova missione.
Il teaser trailer promette anche molta brutalità, con varie scene d’azione. Le cose sono in fiamme, le persone vengono colpite da armi da fuoco (a volte in un campo vuoto), e la stessa scena in cui Castle rompe il cemento col martello è molto violenta. Il che appare come una buona notizia per gli appassionati dei fumetti, dopotutto, Castle è difficilmente rappresentabile come un personaggio morbido e questo sarà un fedele adattamento.
L’ultimo fotogramma del teaser la scena che vede Castle martellare il pavimento in cemento. Ha distrutto il suo iconico logo del teschio nel terreno. Ciò significa che in un certo punto dello show mostrerà un lato più comico? Il logo ha fatto una breve apparizione in Daredevil, ma Castle deve ancora mostrare un costume allo stesso modo degli altri eroi. La sua corsa solitaria poteva vederlo assumere un’uniforme più consistente, il che soddisferebbe sicuramente i fan…staremo a vedere!