The Defenders – Chi è il la villain interpretata da Sigourney Weaver?
"The Defenders" è una delle serie Netflix più attese dell'anno: ma chi è Alexandra, il personaggio interpretato da Sigouney Weaver? Che ruolo avrà?
Come era prevedibile, il primo trailer di The Defenders è stato accolto dai fan con un tripudio di chiacchiere e speculazioni. La nuova serie targata Netflix è infatti davvero molto attesa. Il trailer ha mostrato, oltre ai protagonisti, anche personaggi già conosciuti e ha confermato il ritorno di Elektra. La cosa che resta però ancora enigmatica è chi sia Alexandra, il personaggio interpretato da Sigourney Weaver. Nel trailer di The Defenders i frame che la riguarda dura un batter d’occhio.
Il dettagli del personaggio di Alexandra, interpretata da Sigourney Weaver sono segreti quanto quelli riguardanti Thanos
Sappiamo di certo che il suo sarà il ruolo del villain principale con cui il team formato da Jessica Jones, Daredevil, Luke Cage e Iron Fist dovrà vedersela. Tuttavia, da quando la Marvel ha annunciato il suo coinvolgimento nel progetto un anno fa, il suo ruolo è stato una delle cose più segrete riguardanti la serie.
Tutte le immagini diffuse sul personaggio confermano alcuni punti fermi: si tratta di una donna ricca e molto potente che gira per New York in limousine. Il motivo della segretezza intorno al ruolo di Sigourney Weaver è chiaro e giustificato: lei è l’equivalente di Thanos, solo che si vedrà sul piccolo schermo. Sembra essere u personaggio del tutto originale, pensato appositamente per questa prima fase riguardante The Defenders.