Deputy: Chris Grismer di Designated Survivor dirigerà la serie di Fox

Deputy parlerà di un particolare sceriffo e della sua squadra ad LA. La serie di Fox vedrà la regia e la produzione di Chris Grismar di Designated Survivor.

La nuova serie di Fox Deputy sarà vedrà la regia e la produzione di Chris Grismer di Designated Survivor

Chris Grismer di Designated Survivor dirigerà diversi espisodi della nuova serie di Fox Deputy, di cui sarà anche produttore esecutivo. Lo show vedrà nel cast Stephen Dorff e sarà prodotta da Entertainment One e Fox Entertainment.

Scritta da Beall e diretta da David Ayer, Deputy è un moderno drama sui poliziotti che mette insieme lo spirito di un classico Western con una moderna e attuale attitudine e grintosa autenticità. Quando lo sceriffo della Contea di Los Angeles muore, un’antica regola forgiata nel Lontano West spinge l’uomo meno probabile di tutti a prendere quel lavoro: un uomo di legge di quinta generazione (Dorff), più a suo agio nel mettere in galera cattivi personaggi che a navigare nel mare della politica. Questi guida un abile team di esseri umani ambiziosi e complessi che non si riposeranno finché la giustizia non sarà servita.

Yara Martinez, Brian Van Holt, Siena Goines, Bex Taylor-Klaus, Shane Paul McGhie e Mark Moses saranno parte del cast principale.

Grismer è stato produttore esecutivo e regista sul set delle ultime due stagioni di Designated Survivor, seguendo il passaggio della serie da ABC alla sua casa più recente sulal piattaforma di Netflix. Nell’ultimo periodo Grismer ha diretto anche il pilot di Legacies per The CW, che è poi diventata una serie a tutti gli effetti con Julie Plec come produttrice esecutiva. Grismer ha anche creato e diretto il pilot di Unsetting per Hulu/AwesomenessTV.

 

Fonte: Deadline