Designated Survivor: Michael J. Fox si unisce al cast della serie

Michael J. Fox è stato ultimamente impegnato sul fronte televisivo, ricevendo tre nomination agli Emmy per il ruolo di attore ospite nella serie CBS The Good Wife.

Michael J. Fox si unirà al cast dello show ABC Designated Survivor, quando la serie drammatica ritornerà dalla sua pausa invernale il prossimo mese. L’attore vincitore di un Emmy è impostato sarà presente in cinque episodi e interpreterà Ethan West, un altolocato e influente avvocato di Washington che viene assunto dal Gabinetto del Presidente e infine nominato procuratore speciale per indagare sulla presunta perdita di informazioni classificate da parte dell’ex presidente Cornelius Moss.

In Designated Survivor West è un avvocato ipercompetitivo, astuto, implacabile che gioca le sue carte sfruttando tutte le risorse della sua professione e la cui unica fedeltà è al suo mandato: una determinazione che lo rende un avversario imprevedibile e formidabile per il presidente Tom Kirkman (Kiefer Sutherland).

Michael J. Fox è stato ultimamente impegnato sul fronte televisivo, ricevendo tre nomination agli Emmy per il ruolo di attore ospite nella serie CBS The Good Wife. Di recente è anche apparso in ruoli da guest star in Pop’s Nightcap e nella nona stagione di Curb Your Enthusiasm di HBO.

Designated Survivor, da Mark Gordon Company e ABC Studios, torna agli episodi originali il 28 febbraio alle 22:00.

[amazon_link asins=’B071S8Y6WZ,B0749VVTSL’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’29022320-f6a2-11e7-95fa-3764e186fe82′]

Tags: ABC