Devilman: Crybaby – primo poster ufficiale della serie anime Netflix
Devilman: Crybaby sarà la punta di diamante di una serie di show anime che Netflix pubblicherà nel corso del 2018. Ecco il suo poster ufficiale
Netflix avrà una grande presenza di anime nel 2018 e tra le grandi proprietà che guidano il gruppo in arrivo c’è la serie Devilman: Crybaby di Go Nagai. Dopo un trailer inquietante diffuso ieri, oggi possiamo vedere il poster ufficiale.
Il teaser poster enfatizza il nuovo look unico della serie rispetto al lavoro di Nagai e ci mostra una versione diversa del volto riconoscibile di Amon. Devilman: Crybaby sarà presentato il 5 gennaio su Netflix e verrà pubblicato per dieci episodi. La serie sarà disponibile in 190 paesi, doppiato in sette lingue diverse e 23 lingue nei sottotitoli. La serie commemora anche il 50° anniversario di Go Nagai come autore di manga.
Netflix ha anche rilasciato un trailer che si ispira allo stile visivo vibrante e violento del nuovo anime. Hanno anche pubblicato un promo teaser che svela la fortunata canzone della serie Devilman no Uta (che si traduce approssimativamente in Devilman’s Song) di Avu-chan. Avu-chan fornirà anche la voce per Devil King Zenon. La serie includerà anche la sigla MAN HUMAN di Denki Groove e il tema finale Konya Dake di Takkyu a Tabibito.
Per coloro che non hanno familiarità con Devilman: Crybaby, sappiate che è stato creato per la prima volta da Go Nagai e la serie segue Akira Fudo, un giovane studente modello con un’indole estremamente violente. Quando Yokai, che era stato bandito da Dio in una dimensione alternativa, inizia ad attraversare il regno umano, Akira si fonde con il Diavolo Amon e diventa Devilman. Dopo essersi fuso con Amon, Akira si rende conto che controllare il potere non è così facile come sperava. Akira non solo deve combattere i demoni, ma deve combattere per mantenere il controllo del proprio corpo.