Devious Maids cancellata: la serie tv Lifetime si ferma alla stagione 4
Solo dopo una settimana dal finale della quarta stagione, caratterizzato da un cliffhanger dannatamente geniale, Lifetime ha deciso di non rinnovare Devious Maids per la quinta stagione.
Devious Maids termina con la quarta stagione!
Come i fan ben ricorderanno, nel finale della quarta stagione di Devious Maids, veniva svelata l’identità del killer della stagione, ovvero Gail Fleming, Evelyn e Adrian ottenevano il divorzio, Rosie svelava la sua gravidanza (mentre continuava a tenere nascosta la verità sulla paternità di Tucker), Carmen e Dani si riconciliavano, Zoila riotteneva il suo vecchio lavoro e Genevieve aveva trovato un nuovo amore…una donna.
Il finale di Devious Maids compie poi un salto avanti nel futuro, esattamente un anno dopo, quando Marisol scompare improvvisamente (oppure è stata rapita?) durante il suo matrimonio con Peter.
La produttrice esecutiva Sabrina Wind, riguardo alla scomparsa di Marisol, ha dichiarato a TVLine:
“Abbiamo varie idee e teorie del perché sia scomparsa. Sarà una storia totalmente nuova“.
Sfortunatamente, però, questa storyline non vedrà la luce a causa della cancellazione della serie.
Devious Maids – Panni sporchi a Beverly Hills (Devious Maids) è una serie televisiva statunitense ideata da Eva Longoria e Marc Cherry, già creatore di Desperate Housewives.
La serie ha debuttato negli Stati Uniti il 23 giugno 2013. n Italia, ha debuttato inizialmente su Fox Life, il 9 ottobre 2013, ma dopo la prima stagione è stata spostata sul canale satellitare Comedy Central, dove è stata replicata la prima stagione.