Devs: FX ordina la serie di Alex Garland, Sonoya Mizuno nel cast

Composta da 8 episodi, Devs riunisce Alex Garland con Sonoya Mizuno, la quale interpreterà un ingegnere informatico alle prese con un indagine.

FX ha dato luce verde a Devs, serie drammatica firmata da Alex Garland, che vedrà nel cast Sonoya Mizuno e Nick Offerman

Targata FX Production, Devs vedrà protagonista un giovane ingegnere informatico, Lily (Sonoya Mizuno), che indaga sulla divisione di sviluppo segreta dei suoi datori di lavoro, una compagnia tecnologica all’avanguardia, la Amaya, con base a San Francisco e che la donna ritiene responsabile della scomparsa del fidanzato. Nick Offerman (Fargo, Parks and Recreation) interpreterà Foresto, CEO di Amaya, la cui ossessione è il lavoro di cui si occupa la sezione segreta della sua società.

Fargo – Stagione 4: Chris Rock nel cast, annunciata l’ambientazione

Del cast di Devs fanno parte anche Jin Ha (Jesus Christ Superstar Live), Zach Grenier (The Good Wife, Deadwood), Stephen McKinley Henderson (Ladybird, Barriere), Cailee Spaeny (7 sconosciuti al El Royale, On the Basis of Sex) e Alison Pill (American Horror Story: Cult, Snowpiercer), rispettivamente nei ruoli di Jamie, specialista di sicurezza informatica nonché ex fidanzato di Lily; Kenton, pericoloso capo della sicurezza presso la Amaya; Stewart, intellettuale di un’altra epoca e tra i dipendenti della divisione sviluppo della società; Lyndon, giovane brillante e testarda, anch’essa al lavoro sul progetto segreto; Katie, esperta di fisica quantistica che Forest ha scelto come sua seconda in comando.

Composta da 8 episodi, la miniserie Devs è prodotta da DNA TV e Scott Rudin Productions. Alex Garland, che ha recentemente diretto Annientamento, veste i panni di produttore esecutivo. Per Sonoya Mizuno, si tratta di una reunion con il regista, che l’aveva diretta nel suo film d’esordio Ex Machina; l’attrice sarà prossimamente nel romantico Crazy & Rich.

Tags: FX