Dexter: il nuovo teaser del revival ci mostra un personaggio familiare
La nuova stagione dell'iconica serie televisiva di Showtime arriverà quest'autunno
Dexter tornerà più forte di prima!
Dexter è probabilmente una delle serie televisive più note e apprezzate degli ultimi anni: la creatura di Showtime, andata in onda tra il 2006 e il 2013 per un totale di otto stagioni, ha affascinato milioni di spettatori. Merito in gran parte dell’attore protagonista Michael C. Hall che ha prestato il volto a Dexter Morgan, un tecnico della polizia scientifica con un orribile segreto da nascondere. Difatti l’uomo in realtà è un serial killer che uccide solamente i cattivi, una sorta di giustiziere malato e violento. Nonostante lo show si sia concluso con la sua dipartita dal mondo del crimine, con una nuova identità e una nuova vita davanti a sé, la realizzazione è stata così tanto amata che la casa di produzione ha deciso di portare nuovamente Dexter sul piccolo schermo.
He’s just a soul whose intentions are good.
See what #Dexter has been up to when he comes home to SHOWTIME this Fall. pic.twitter.com/Bh8UC83qn0
— SHOWTIME (@Showtime) April 29, 2021
Da tempo è stato infatti annunciato un revival del prodotto che ovviamente lascia poco spazio all’immaginazione: il protagonista tornerà ad uccidere come ampiamente ha lasciato trasparire l’ultimo teaser disponibile. Come se non bastasse, grazie a Screen Rant, siamo venuti a conoscenza di una interessante clip sul titolo (pubblicata sulla pagina Twitter) che potete osservare qui sopra. Nel filmato, la cinepresa inquadra inizialmente un bivacco e lentamente arriva ad una finestra di una casa dove è nascosto il nostro simpatico antieroe. Michael C. Hall è tornato nei panni del suo amato personaggio ancora una volta e sicuramente non esiterà ad uccidere, anche se ancora non conosciamo in quale circostanza. C’è poco da dire: nella scena si vede chiaramente una sua vittima legata che tenta di scappare, quindi sappiamo per certo che fine farà il malcapitato.
Dexter, che vi ricordiamo andrà in onda su Showtime in autunno, è composto da 10 episodi con la supervisione dell’intero progetto di Clyde Phillips, showrunner che torna dopo la quarta stagione. Il cast invece è composto da Jamie Chung, Clancy Brown, Julia Jones, Alano Miller, Johnny Sequoyah e Jack Alcott.