Dexter: Original Sin, Patrick Dempsey e Sarah Michelle Gellar tornano agli anni ’90 nelle nuove immagini della serie

Ecco cosa sappiamo su Dexter: Original Sin

Le prime immagini di Dexter: Original Sin, la serie prequel dell’acclamato drama, offrono uno sguardo al ritorno di Patrick Dempsey e Sarah Michelle Gellar. Dempsey, noto per il suo ruolo in Grey’s Anatomy, è stato immortalato nel suo nuovo ruolo come capitano Aaron Spencer. Con un look distintivo, caratterizzato da baffi e capelli ben pettinati, Dempsey incarna il capo della squadra omicidi del dipartimento di polizia di Miami Metro.

Dexter: Original Sin - cinematographe.it

Cosa possiamo aspettarci da Dexter: Original Sin

Sarah Michelle Gellar, che aveva conquistato il pubblico con Buffy l’ammazzavampiri, appare nel ruolo del capo della CSI Tanya Martin. Original Sin è ambientata nel 1991 e segue le origini del giovane Dexter Morgan, interpretato da Patrick Gibson. La serie esplorerà i primi anni di Dexter come tirocinante forense presso il Miami Metro Police Department e il suo sviluppo del “Codice” sotto la guida del padre, Harry, interpretato da Christian Slater. Questo codice, fondamentale nella serie originale, guiderà le scelte di Dexter e definirà la sua forma di giustizia.

Il cast della serie include anche James Martinez, Christina Milian, Alex Shimizu e Reno Wilson. Michael C. Hall, l’interprete dell’originale Dexter, ritornerà nei panni del personaggio, anche se questa volta in una veste differente, che include una serie di pensieri interiori del giovane protagonista e una futura serie intitolata Dexter: Resurrection, prevista per il 2025.

Leggi anche Dexter: Original Sin, in che modo la Tanya Martin di Sarah Michelle Gellar lo collega alla serie originale

Fonte: collider