Dexter: Original Sin, le prime immagini ufficiali della serie prequel

Con le riprese iniziate ormai da un mese e mezzo, Paramount+ ha svelato le prime immagini ufficiali di Dexter: Original Sin.

Paramount+ ha svelato le prime immagini dell’attesissima serie prequel Dexter: Original Sin. Le foto mostrano l’iconica famiglia Morgan, con il vincitore del Golden Globe Christian Slater nel ruolo di Harry Morgan, Patrick Gibson nel ruolo di Dexter Morgan e Molly Brown nel ruolo di Debra Morgan. Vincitrice del Peabody Award di SHOWTIME, il nuovo thriller in 10 episodi è ambientato 15 anni prima che il pubblico incontrasse per la prima volta il protagonista della serie Dexter.

La trama e le prime immagini ufficiali di Dexter: Original Sin

Ambientato nella Miami del 1991, Dexter: Original Sin segue Dexter (Gibson) nel suo passaggio da studente a serial killer vendicatore. Quando i suoi impulsi sanguinari non possono più essere ignorati, Dexter deve imparare a canalizzare la sua oscurità interiore. Con la guida del padre Harry (Slater), adotta un codice che lo aiuta a trovare e uccidere le persone che meritano di essere eliminate dalla società senza entrare nel radar delle forze dell’ordine. Una sfida particolare per il giovane Dexter, che inizia uno stage di medicina legale presso il Dipartimento di Polizia di Miami.   

Dexter: Original Sin; cinematographe.it

Dexter: Original Sin vede nel cast anche il candidato ai Golden Globe Patrick Dempsey nel ruolo di Aaron Spencer, James Martinez nel ruolo di Angel Batista, Christina Milian nel ruolo di Maria LaGuerta, Alex Shimizu nel ruolo di Vince Masuka, Reno Wilson nel ruolo di Bobby Watt e la special guest star Sarah Michelle Gellar, vincitrice di un Emmy, nel ruolo di Tanya Martin. La serie è prodotta da SHOWTIME Studios e Counterpart Studios. Tra i produttori esecutivi figurano lo showrunner Clyde Phillips (Dexter, Nurse Jackie), Scott Reynolds (Jessica Jones), Michael C. Hall (Dexter), Mary Leah Sutton (Resident Evil), Tony Hernandez (Emily In Paris), Lilly Burns (Russian Doll), oltre a Michael Lehmann (Heathers).