Dexter: Resurrection, Uma Thurman nel cast della serie Paramount+: svelati i primi dettagli del suo ruolo
Uma Thurman è pronta a tornare sul piccolo schermo: l'attrice sarà nel cast della serie Dexter: Resurrection, targata Paramount+.
Con le riprese iniziate da qualche giorno in quel di New York, la serie Dexter: Resurrection accoglie nel cast un nuovo volto, a dir poco “prestigioso“. Come riporta in esclusiva Deadline, la candidata agli Oscar Uma Thurman sarà tra i protagonisti dello show, che con molta probabilità debutterà su Paramount+ in tarda estate o nella prima parte dell’autunno 2025. L’attrice affiancherà il protagonista Michael C. Hall che riprenderà il ruolo dell’amato serial killer.
Uma Thurman nel cast di Dexter: Resurrection, i primi dettagli del suo ruolo
Composta da dieci episodi, Dexter: Resurrection ripartirà esattamente dall’epilogo di Dexter: New Blood, in cui il serial killer viene ucciso per mano di suo figlio. Naturalmente, il protagonista sopravviverà e i nuovi episodi ci sveleranno come. Uma Thurman nella serie interpreterà il ruolo di Charley, capo della sicurezza del misterioso miliardario Leon Prater. La donna ha fatto parte delle Forze Speciali. Charley ha avuto dei lavori di alto livello nel campo della sicurezza privata prima di accettare l’incarico di braccio destro, meticoloso e piena di risorse, per Prater. Nel cast ci saranno anche David Zayas, James Remar e Jack Alcott che riprenderono i ruoli del detective Angel Batista, di Harry Morgan e di Harrison Morgan. La serie sarà prodotta dallo showrunner Clyde Phillips, insieme a Michael C. Hall, Scott Reynolds, Tony Hernandez e Lilly Burns. La regia sarà firmata da Monica Raymund e Marcos Siega.