Dexter 9: Jennifer Carpenter torna per il revival della serie
L'attrice riprenderà i panni di Debra, la defunta sorella del protagonista.
Jennifer Carpenter tornerà a vestire i panni di Debra, la sorella del protagonista, nei 10 episodi del revival della serie TV Dexter
Apprendiamo da Variety che il revival di Dexter vedrà tornare un altro dei volti familiari agli amanti della serie: Jennifer Carpenter tornerà a interpretare Debra Morgan, la sorella adottiva del protagonista. Sarà curioso vedere come farà il suo ritorno il personaggio della Carpenter, che è stata uccisa dallo stesso Dexter in un episodio della ottava stagione.
Il personaggio interpretato da Jennifer Carpenter ha fatto parte di tutte le otto stagioni di Dexter e ha rappresentato uno dei punti focali della sua trama. Debra, che è un poliziotto della squadra omicidi, all’inizio della serie è ignara del comportamento criminale del fratello. Lo viene a scoprire nelle stagioni successive e arriva addirittura ad aiutarlo nell’assassinio di Travis Marshall, il Killer dell’Apocalisse.
La decisione di realizzare una nuova stagione di Dexter è stata commentata da Gary Levine, che lavora presso Showtime come co-president of entertainment. Quest’ultimo ha dichiarato:
Dexter è una serie decisamente speciale, sia per i suoi milioni di fan che per Showtime, perché molti anni fa questo show rivoluzionario ha contribuito a fare apparire sulla mappa il nostro canale sulla mappa. Rivisitiamo questo personaggio unico solo perché abbiamo trovato uno sviluppo creativo che è veramente degno della brillante serie originale.
Oltre a Jennifer Carpenter, gli attori confermati per la nuova stagione di Dexter sono Michael C. Hall, che tornerà a vestire i panni del protagonista e Clancy Brown (Le ali della libertà, Thor: Ragnarok), che sarà il nuovo villain. Infine, è stato confermato anche il ritorno di John Lithgow, che sarà di nuovo Arthur “Trinity Killer” Mitchell.