Die Hart: John Travolta e Kevin Hart protagonisti della serie Quibi
Die Hart sarà il primo ruolo televisivo di Travolta dalla sua nomination agli Emmy come Robert Shapiro in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.
John Travolta reciterà al fianco di Kevin Hart nella serie action comedy di Quibi Die Hart (fka Action Scene)
La produzione di Die Hart inizierà lunedì 10 febbario. Scritta da Tripper Clancy e Derek Kolstad e diretta da Eric Appel, nella serie Kevin Hart interpreta una versione immaginaria di se stesso che è stanco di essere un attore comico. Riesce a realizzare il suo desiderio quando un famoso regista gli offre il suo sogno – essere una delle star d’azione più importanti – ma c’è un problema: Kevin deve prima allenarsi nella più grande scuola di star d’azione del mondo, gestita da un folle (John Travolta).
Spinto ai suoi limiti da questo allenatore della scuola d’azione e uno studente rivale dalla mentalità dura, Kevin deve sopravvivere a una serie di sequenze d’azione esilaranti e esagerate e affrontare le sue paure se vuole realizzare il suo sogno e ottenere il ruolo di una vita.
The Fanatic: recensione del film con John Travolta
Die Hart è la prima produzione del suo genere da parte della Laugh Out Loud. Hart produce esecutivamente con Candice Wilson, Bryan Smiley e Jeff Clanagan, il presidente di Laugh Out Loud e partner commerciale di lunga data di Hart che funge da produttore del progetto.
Die Hart sarà il primo ruolo televisivo di Travolta dalla sua nomination agli Emmy come Robert Shapiro in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story. Sul grande schermo, Travolta è stato visto di recente in ruoli da protagonista in Trading Paint, The Poison Rose e The Fanatic.