Die Hart: Nathalie Emmanuel de Il Trono di Spade nel cast della serie Quibi
Nathalie Emmanuel reciterà al fianco di Kevin Hart e John Travolta nella serie action e comica di Quibi Die Hart.
Nel cast di Die Hart troviamo già John Travolta e Kevin Hart
L’attrice, già vista in Game of Thrones, Nathalie Emmanuel reciterà al fianco di Kevin Hart e John Travolta nella serie action e comica di Quibi Die Hart. La produzione inizierà questo mese ad Atlanta. Scritta da Tripper Clancy e Derek Kolstad e diretta da Eric Appel, la serie vede Kevin Hart nei panni di un attore comico stanco di far ridere. Quando un famoso regista gli offre l’opportunità di diventare una star del cinema d’azione, dovrà allenarsi nella scuola per star del cinema action, gestita dal folle John Travolta.
Die Hart è la prima produzione del suo genere da parte della Laugh Out Loud. Hart produce esecutivamente con Candice Wilson, Bryan Smiley e Jeff Clanagan, il presidente di Laugh Out Loud e partner commerciale di lunga data di Hart che funge da produttore del progetto. Questo sarà il primo ruolo televisivo di Travolta dalla sua nomination agli Emmy come Robert Shapiro in The People v. O.J. Simpson: American Crime Story.
Die Hart: John Travolta e Kevin Hart protagonisti della serie Quibi
Nathalie Emmanuel sarà presto vista sul grande schermo nel nono capitolo di Fast & Furious in cui riprenderà, per la terza volta consecutiva, il ruolo dell’hacker informatico Ramsey. È divenuta celebre per aver interpretato Missandei nella serie di successo di HBO Game of Thrones. La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline.