Difficult People: la serie cancellata da Hulu dopo tre stagioni
La serie ha visto Billy Eichner e Julie Klausner interpretare le versioni fiction di se stessi.
Difficult People è stata annullata da Hulu dopo tre stagioni, come Variety ha confermato. La serie ha visto Billy Eichner e Julie Klausner interpretare le versioni fiction di se stessi. Nella stagione 3 di Difficult People Julie si è imbarcata in una ricerca della felicità lunga tutta la stagione. Nel frattempo, Billy ha cominciato ad adombrarsi nei confronti di New York, essendosi innamorato del primo vero ragazzo (John Cho). La serie ha avuto come protagonisti anche Andrea Martin, James Urbaniak, Gabourey Sidibe e Cole Escola. In totale sono stati prodotti 28 episodi di Difficult People.
Difficult People, della Universal Cable Productions, è stata prodotta esecutivamente da Klausner, che ha creato la serie. Amy Poehler e Brooke Posch di Paper Kite Productions, Dave Becky di 3 Arts Entertainment e Tony Hernandez di Jax Media sono stati anche produttori esecutivi. Scott King era lo showrunner. Difficult People è stata acclamata dalla critica per tutta la durata della sua esecuzione, con le tre stagioni che hanno raggiunto valutazioni medie del 92% su Rotten Tomatoes. Variety disse della stagione 1 della serie:
“La TV ha rivelato molti di questi personaggi concentrati su se stessi, ma questi due sono così squallidi e ignari dei sentimenti degli altri, che è quasi difficile non stare dalla loro parte. Considerare di prendersi una mezz’ora per vedere un azio una società cattiva in tv, può essere divertente “.
Nel mese di ottobre, Hulu ha annunciato che la sua serie originale Casual sarebbe tornata per una quarta ed ultima stagione, che debutterà nel 2018.