Dinasty: Hakeem Kae-Kazim sarà Cesil Colby nella serie TV
Visto in Gotham e Black Sails, Hakeem Kae-Kazim sarà Cesil Colby in Dinasty, remake in chiave moderna della serie TV anni '80.
La nuova serie TV di Dinasty, targata The CW, vede salire a bordo Hakeem Kae-Kazim, che darà volto a Cesil, il patriarca del ricco clan Colby.
Dinasty sarà una rilettura moderna del classico anni ’80. Come nell’originale, seguiremo la faida tra i Colby e i Carrington, due delle più ricche famiglia d’America. Il remake è descritto come una versione più giovane, più sexy e più sfacciata del family drama. Il personaggio interpretato da Hakeem Kae-Kazim è il padre di Jeff Colby, i cui panni saranno vestiti da Sam Adegoke (Michael Jackson: Searching for Neverland). Fra i lavori in cui abbiamo visto Kae-Kazim ricordiamo Pirati dei Caraibi – Ai confini del mondo, Gotham e Black Sails. Prossimamente farà parte del cast di Troy, epico show sulle divinità greche che approderà su Netflix; Serenity, al fianco di Anne Hathaway e Matthew McConaughey; 24 Hours to Live, action con protagonista Ethan Hawke.
Il cast di Dynasty include anche Elizabeth Gillies, Nathalie Kelley, James Mackay, Robert Christopher Riley e Rafael de la Fuente. La serie è prodotta da CBS Television Studios in collaborazione con Fake Empire. Esther e Richard Shapiro, creatori dello show originale, figurano tra i produttori esecutivi. The CW ha già ordinato un’intera stagione dopo aver mostrato i primi quattro episodi a partire da ottobre, accolti da recensioni generalmente favorevoli.