Dirty John: Connie Britton protagonista della prima stagione
Dopo American Horror Story, Connie Britton sarà protagonista di una nuova serie antologica, Dirty John. L'attrice, che vestirà anche i panni della produttrice, sarà il personaggio principale della prima stagione dello show
Connie Britton diventerà protagonista di una nuova serie antologica, Dirty John
La serie Dirty John ha ricevuto un ordine di due stagioni dal network Bravo all’inizio di quest’anno. Adesso sappiamo che Connie Britton, che sarà anche produttore esecutivo della serie insieme a Cunningham, Richard Suckle di Atlas Entertainment e Charles Roven, Mark Herzog di Los Angeles Times Studios, Christopher G. Cowen e Chris Argentieri, sarà la protagonista.
Britton ha aiutato a lanciare con successo un’altra serie di antologie, l’American Horror Story di FX. Britton ha recitato nel primo ciclo di AHS, che ha dato il via all’attuale serie di drammi antologici e le è valsa una nomination all’Emmy. La quattro volte candidata agli Emmy Connie Britton si è recentemente riunita con Ryan Murphy, Brad Falchuk e Tim Minear di AHS per la serie Fox 9-1-1. Ha recitato nella prima stagione e sono attualmente in corso i colloqui per riprendere il suo ruolo nella stagione 2 come guest star.
Britton ha anche un ruolo ricorrente nel candidato al Golden Globe SMILF per Showtime. Ha ricevuto nomination agli Emmy per i suoi ruoli da protagonista su Nashville, Friday Night Lights e AHS. Per quanto riguarda il cinema, Britton ha recentemente concluso la produzione di Land of Steady Habits, basato sul romanzo d’esordio di Ted Thompson, scritto e diretto da Nicole Holofcener.
Dirty John sarà una serie crime antologica e si basa sull’omonimo podcast. La prima stagione racconterà la storia di come “una storia d’amore del carismatico John Meehan abbia portato a una spirale di segreti, diniego, manipolazione e, alla fine, sopravvivenza, con orribili conseguenze per un’intera famiglia”.