Disincanto: Netflix ha rinnovato la serie per una seconda stagione
Netlfix ha annunciato con un video il ritorno di Disincanto.
Netflix ha annunciato oggi di aver rinnovato Disincanto per una seconda stagione che conterà 20 puntate e che andrà in onda tra il 2020 e il 2021. C’è anche un video in calce alla news
Disincanto è la nuova serie d’animazione fantasy per adulti che è nata dalla mente del creatore de I Simpson, Matt Groening. Questo nuovo e divertente prodotto per il piccolo schermo ha fatto il suo debutto su Netflix ad agosto 2018 e la prima stagione, che ancora deve concludersi, conterà nuovi dieci episodi che andranno in onda nel 2019.
Matt Groening ha commentato così il rinnovo:
Siamo entusiasti di continuare questo viaggio epico con Netflix. Restate sintonizzati, la suspense aumenterà e ci saranno incredibili colpi di scena per i vostri amati protagonisti.
In Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.
Di certo noi non vediamo l’ora di scoprire come si concluderà la prima stagione perché siamo un po’ in tensione per Elfo, come sa chi ha visto la prima metà della season 1. Ma sia lui che Bean che Luci di certo non ci faranno mancare un’altra buona dose di sarcastico e irriverente umorismo quando torneranno sugli schermi di Netflix!