Disincanto – Parte 3: Netflix rivela che arriverà nel 2020
La terza parte della serie d’animazione fantasy ideata da Matt Groening arriverà su Netflix nel 2020!
Con un video Netflix annuncia che la parte 3 della serie animata Disincanto arriverà nel 2020
Il prossimo anno, il magico mondo di Disincanto, tornerà e diventerà ancora più grande! La terza parte della serie d’animazione fantasy ideata dal creatore de I Simpson e Futurama Matt Groening, infatti, arriverà su Netflix nel 2020!
Con Disincanto, il pubblico viene trasportato nel fatiscente regno medievale di Dreamland, dove potrà seguire le disavventure della principessa ubriacona Bean, dell’esuberante compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Lungo la strada, il trio strampalato incontrerà orchi, spiritelli, arpie, folletti, troll, trichechi e molti sciocchi umani.
Disincanto – Parte 2: le domande senza risposta della serie di Matt Groening
La prima parte della serie fantasy ha debuttato sul noto servizio streaming ad agosto 2018. Il cast vocale originale include: Abbi Jacobson, Eric Andre, Nat Faxon, John DiMaggio, Tress MacNeille, Matt Berry, David Herman, Maurice LaMarche, Lucy Montgomery e Billy West.
La seconda parte ha visto Bean tornare a casa, dopo essere fuggita dal regno di suo padre, Dreamland, alla fine della prima parte. Le sue avventure l’hanno resa consapevole di un mondo molto più vasto di quanto si aspettasse, incluso Steamland. La fine della Parte 2 l’ha vista riunirsi con la sua vera madre, la regina Dagmar.