Disjointed: Netflix non rinnova la serie comedy con Katie Bates
La decisione di non ordinare un'altra stagione arriva dopo l'uscita di gennaio su Netflix del secondo lotto di 10 episodi della Stagione 1.
Netflix ha scelto di non rinnovare la serie comica Disjointed con Kathy Bates per la seconda stagione.
La sitcom multi-camera sul posto di lavoro è stata creata dai maestri della commedia Chuck Lorre, l’ex sceneggiatore del Daily Show David Javerbaum e la Warner Bros.TV. Lo studio dovrebbe vendere la serie altrove. In Disjointed Katie Bates è una sostenitrice della legalizzazione da tutta la vita che sta finalmente vivendo il suo sogno come proprietaria di un dispensario di cannabis nella zona L.A.
Il progetto, scritto su specifiche di Lorre e Javerbaum, è approdato a Netflix nel 2016 con un ordine di 20 episodi. La decisione di non ordinare un’altra stagione arriva dopo l’uscita di gennaio del secondo lotto di 10 episodi della Stagione 1.
Oltre a Katie Bates, il cast di Disjointed comprende anche Aaron Moten, Elizabeth Alderfer, Tone Bell, Elizabeth Ho, Dougie Baldwin, Chris Redd, che si uniscono per partecipare a Saturday Night Live e Betsy Sodaro.
Questa è la seconda serie comica di Lorre a durare solo una stagione, insieme alla sua prima serie, la breve commedia del 1992 Frannie’s Turn, andata in onda si CBS.