Su Disney + le serie Marvel non fanno parte del MCU
In alcuni Paesi il nuovo servizio streaming Disney + è già disponibile. Tra i vari fan che lo stanno testando, molti hanno fatto notare che c'è una distinzione tra le serie e i film Marvel.
Grazie agli screen di chi sta già provando il servizio Disney +, abbiamo nuovi indizi su ciò che vedremo a novembre
In alcuni Paesi il nuovo servizio streaming Disney + è già disponibile e in prova. Tra i vari fan che lo stanno testando, molti hanno fatto notare che il servizio fa una distinzione tra le sue serie e i film. La piattaforma, infatti, divide gli show prodotti dalla Marvel Television dal Marvel Cinematic Universe.
Come alcuni hanno iniziato a sottolineare i programmi televisivi si trovano in una sezione completamente diversa del nuovo servizio di streaming, rispetto ai film dei Marvel Studios. Se si va nella “sezione madre” denominata Marvel per sfogliare il catalogo, si troveranno film come Doctor Strange, Ant-Man and the Wasp, Iron Man e Iron Man 2 in una sezione chiamata Marvel Cinematic Universe. I programmi televisivi come Agents of SHIELD, Agent Carter e Inhumans fanno invece parte di una sezione chiamata Marvel Series And Specials.
lmaoooo that distinction pic.twitter.com/VwJ4CqjUHn
— Charles Villanueva (@cfsvillanueva) September 15, 2019
Va però fatto notare che lo screenshot in circolazione include anche Marvel’s Runaways in quest’ultima sezione, anche se non sarà così una volta che Disney + sarà lanciato in America, il 12 novembre. Lo show rimarrà su Hulu per un periodo di tempo sconosciuto, poiché è ancora in onda.