Disney+ presente al Comic-Con At Home anche con i prodotti Marvel

Ecco cosa sappiamo del panel virtuale della Casa di Topolino, che si presenta con i prodotti del servizio streaming.

Il tradizionale Comic-Con di San Diego è stato cancellato a causa della pandemia da coronavirus ma Disney sarà all’evento “da casa”

Disney sarà presente con dei panel al Comic Con di San Diego versione Covid-19. Per via della pandemia infatti, la tradizionale manifestazione sarà gestita interamente da remoto e saranno comunque presentati diversi prodotti televisivi e cinematografici, compresi quelli della divisione Marvel. Anche se non ci saranno le anteprime attesissime, The Falcon and The Winter Soldier e WandaVIsion. In ogni caso, ecco il programma della Casa di Topolino servizio streaming. Il comunicato:

DISNEY SI UNISCE A COMIC-CON @ HOME IL 23-26 LUGLIO PER PRESENTARE GLI ORIGINALI IN ARRIVO: “FINEAS E FERB THE MOVIE: CANDACE CONTRO L’UNIVERSO,” MARVEL’S 616 “E” THE RIGHT STUFF “

“Disney ha annunciato oggi che si unirà al Comic-Con @ Home, ospitato dal Comic-Con di San Diego, con pannelli virtuali per tre dei suoi prossimi titoli originali. Nell’ambito del festival interamente virtuale, Disney presenterà il film animato” Phineas and Ferb The Movie: Candace Against the Universe “, la docu-serie antologica” Marvel’s 616 “, e la prima serie di sceneggiatura del servizio da National Geographic,” The Right Stuff “.

Il Comic-Con @ Home si terrà nelle stesse date del Comic-Con precedentemente cancellato, dal 22 al 26 luglio 2020, e i partecipanti online sono incoraggiati a usare l’hashtag ufficiale #ComicConAtHome per essere inclusi nelle attività virtuali.

“Marvel’s 616”
Giovedì 23 luglio, 13:00 PT
“Marvel’s 616” esplora il modo in cui la ricca eredità di storie, personaggi e creatori della Marvel esiste nel “mondo fuori dalla tua finestra”. Ogni documentario, diretto da un regista diverso, esplora le intersezioni tra narrazione, cultura pop e fandom nell’universo Marvel. Unisciti ai registi Gillian Jacobs, Paul Scheer e ai produttori esecutivi Sarah Amos e Jason Sterman mentre discutono della realizzazione di questa originale serie antologica Disney con la moderatrice Angélique Roché.

Unisciti ai creatori e produttori esecutivi Dan Povenmire e Jeff “Swampy” Marsh, il regista Bob Bowen e le star Ashley Tisdale, Vincent Martella, Maulik Pancholy e Dee Bradley Baker mentre condividono un’anteprima esclusiva dell’imminente film Disney “Phineas e Ferb The Movie” : Candace Against the Universe ”e commenta le origini di questa iconica serie animata!

Dalla Appian Way di Leonardo DiCaprio e Warner Horizon Scripted Television, “The Right Stuff” è la prima serie originale Disney con sceneggiatura del National Geographic. La serie dà un’occhiata chiara ai primi giorni del programma spaziale americano. La serie segue sette dei migliori piloti dell’esercito mentre diventano astronauti per la NASA appena formata al culmine della Guerra Fredda. In competizione per essere i primi nello spazio, questi uomini ordinari raggiungono un nuovo orizzonte di ambizione e speranza. Moderato dall’ex astronauta della NASA Dr. Mae Jemison, il panel presenterà i membri del cast Patrick J. Adams (“Maggiore John Glenn”), Jake McDorman (“Tenente comandante Alan Shepard”), Colin O’Donoghue (“Capitano Gordon Cooper”) , Michael Trotter (“Gus Grissom”), Aaron Staton (“Wally Schirra”), Micah Stock (“Deke Slayton”), James Lafferty (“Scott Carpenter”), Nora Zehetner (“Annie Glenn”), Shannon Lucio (” Louise Shepard “), Eloise Mumford (” Trudy Cooper “), Eric Ladin (” Chris Kraft “) e Patrick Fischler (” Bob Gilruth “), Showrunner e produttore esecutivo è Mark Lafferty e il produttore esecutivo è Jennifer Davisson.