Disney+ promuove il ritorno a casa di alcuni eroi Marvel
La piattaforma ha accolto nel proprio parco titoli alcuni prodotti seriali in precedenza pubblicati su Netflix.
Disney+ sta diventando sempre di più una casa confortevole per l’universo de La Casa delle Idee
Disney+ è una piattaforma streaming proprietaria in continuo aggiornamento ed evoluzione: il device, che ospita tutte le IP che fanno parte di Disney, comprendendo sia i mondi di Star Wars, Marvel, National Geographic, Pixar, Disney che il mondo Fox, Hulu e molto altro ancora, ha sempre in serbo sorprese per l’utenza. In particolare, avevamo scoperto, come era stato già detto diverse volte, che i prodotti seriali Marvel di Netflix, nello specifico Daredevil, Luke Cage, The Defenders, Jessica Jones, The Punisher e Iron Fist, sarebbero poi stati tolta dalla piattaforma per la fine del periodo di sfruttamento concesso alla N rossa.
Welcome home, heroes. 🙌
Marvel’s #Daredevil, #JessicaJones, #LukeCage, #IronFist, #ThePunisher, #TheDefenders, and #AgentsofSHIELD are now streaming on #DisneyPlus. Check local availability. Updated parental controls available in the U.S. pic.twitter.com/Xv77PUq5ro
— Disney+ (@disneyplus) March 25, 2022
Ovviamente, c’è già pronta una casa pronta ad accogliere le opere del piccolo schermo ed è ovviamente Disney+. Negli Stati Uniti, in realtà, gli abbonati al servizio sono piuttosto fortunati perché hanno avuto già modo di assistere al “ritorno a casa” di queste realizzazioni, avvenuto nella giornata di ieri. Per celebrare tale importante evento, la stessa pagina Twitter di Disney+ (come riportato da ComicBook) ci ha tenuto in modo particolare a sottolineare quanto accaduto, pubblicando un video in cui alcune delle star delle serie hanno annunciato la cosa. In particolare, all’interno del filmato, possiamo assistere agli interventi di Charlie Cox, Vincent d’Onofrio, Ming-Na Wen, Clark Gregg, Finn Jones, Krysten Ritter, Simone Missick e Ben Barnes.
Purtroppo ancora non sappiamo quanto questi titoli vedranno la luce su Disney+ nel nostro paese, come tra l’altro spiega perfettamente il tweet in questione che specifica che la distribuzione avverrà diversamente a seconda del paese di riferimento. Ci auguriamo da un lato che ciò possa avvenire il prima possibile in Italia e dall’altro che queste IP vengano in qualche modo riprese in mano da Marvel Studios ora che fanno parte di un’unica grande famiglia.