Disney+ annuncia una nuova serie prodotta da Dwayne Johnson
Disney vuole portare il pubblico nel dietro le quinte delle sue attrazioni con una nuova serie TV prodotta da Dwayne "The Rock" Johnson!
La serie Disney+ porterà i fan dietro le quinte delle celebri attrazioni dei parchi divertimento
La Disney vuole portare il pubblico nel dietro le quinte delle sue attrazioni più celebri con una nuova serie TV – composta da 10 episodi per il servizio streaming Disney+ – prodotta da Dwayne “The Rock” Johnson e Dany Garcia (Jungle Cruise). Diretta da Brian Volk-Weiss (The Toys That Made Us) e narrata da Paget Brewster (Criminal Minds, DuckTales), la serie I segreti delle attrazioni Disney offrirà agli spettatori un’esclusiva sbirciatina nel dietro le quinte delle attrazioni più amate dei Parchi divertimento Disney di tutto il mondo, da Jungle Cruise, alla Haunted Mansion e a Star Wars: Galaxy’s Edge. Tutti i 10 episodi della serie arriveranno in streaming venerdì 16 luglio 2021.
I segreti delle attrazioni Disney non solo accompagnerà i fan nel dietro le quinte delle attrazioni, ma racconterà anche la storia dietro ogni castello delle principesse nei parchi Disney di tutto il mondo, le origini del Disneyland Hotel e accompagnerà gli spettatori in un viaggio alla scoperta delle complessità dei sistemi di trasporto di ogni parco. La serie avrà anche delle rare interviste d’archivio con Walt Disney.
Behind the Attraction approfondisce la ricca e straordinaria storia dei Parchi Disney utilizzando filmati e fotografie d’archivio mai visti prima per svelare come sono nate le attrazioni e come sono state perfezionate nel corso degli anni, man mano che sono emerse nuove idee e la tecnologia si è evoluta – ha detto il produttore esecutivo Brian Volk-Weiss.