Divorce 2: Becki Newton di Ugly Betty entra nel cast e si unisce a Sarah Jessica Parker
Dopo il rinnovo per la seconda stagione, ecco i primi volti nuovi della seconda stagione di Divorce, serie HBO con Sarah Jessica Parker.
Il cast della seconda stagione di Divorce si amplia sempre di più. La serie comica con Sarah Jessica Parker e Thomas Haden Church dà il benvenuto a Becki Newton. L’attrice è nota per esser apparsa nella serie Ugly Betty nel ruolo di Amanda Tanen. L’attrice va ad affiancare un’altra nuova aggiunta nel cast: si tratta di Steven Pasquale nel ruolo della nuova fiamma del personaggio interpretato dalla Parker.
Divorce 2: Becki Newton di Ugly Betty entra nel cast e si unisce a Sarah Jessica Parker
Secondo le fonti, Becki Newton interpreterà il personaggio ricorrente di Jackie, un agente immobiliare di successo che inizia ad uscire con Robert. La nuova stagione di Divorce sarà composta da dieci episodi che andranno in onda nel corso del 2017.
La serie racconta la storia di un divorzio molto, molto lungo, seguendo Frances e il marito Robert (interpretato da Thomas Haden Church), che sta lottando per far fronte al loro matrimonio a pezzi. I due cercheranno di uscirne, non soltanto per loro stessi, ma anche e soprattutto per i loro figli e gli amici, ma si troveranno ad affrontare situazioni che vanno da imbarazzanti incontri pubblici a complicate sedute di terapia.
La serie è creata da Sharon Horgan, con Paul Simms nel ruolo di showrunner. Insieme a loro, nel ruolo di produttori esecutivi, troviamo anche la stessa Sarah Jessica Parker, con Alison Benson e Aaron Kaplan.