Divorce: la serie in onda su HBO finirà con la stagione 3
Sarah Jessica Parker ha prodotto esecutivamente Divorce, oltre ad essere protagonista della serie, che è stata creata ed è prodotta da Sharon Horgan.
La terza stagione della serie HBO Divorce sarà l’ultima della serie
La serie è descritta come la storia di un divorzio lunghissimo. È interpretata da Sarah Jessica Parker e Thomas Haden Church nei panni di Frances e Robert, la coppia al centro della separazione. La serie vede anche la partecipazione di Molly Shannon, Talia Balsam, Tracy Letts, Sterling Jerins e Charlie Kilgore, con Becki Newton che si qualifica come personaggi regolari della terza stagione.
Sarah Jessica Parker produce esecutivamente Divorce, oltre ad essere protagonista della serie, che è stata creata ed è prodotta da Sharon Horgan. Liz Tuccillo è entrata nella serie come showrunner nella terza stagione. Alison Benson e Aaron Kaplan sono anche produttori esecutivi.
Divorce – Stagione 3: Sarah Jessica Parker nel trailer e poster
La Parker e il suo banner di produzione Pretty Matches rimangono sotto accordo con HBO. “Sarah Jessica Parker ha una capacità unica di mostrare la complessità delle relazioni personali con una grande empatia e umorismo“, ha dichiarato Amy Gravitt, vicepresidente esecutivo della programmazione di HBO.
Con Divorce, ha portato il nostro pubblico a guardare attraverso il buco della serratura per penetrare nella vita di una coppia moderna che si occupa delle conseguenze della separazione. Alla fine della terza e ultima stagione dello show, non vediamo l’ora che inizi il nostro prossimo impegno con Sarah Jessica e la sua Pretty Matches.