DMZ: Benjamin Bratt nel cast del pilot HBO Max firmato Ava DuVernay
Benjamin Bratt interpreterà Parco Delgado, il popolare - e mortale - leader di una delle bande più potenti nella DMZ.
Benjamin Bratt è stato ingaggiato per il ruolo regolare di Parco Delgado al fianco di Rosario Dawson nel pilot HBO Max della serie DC / Vertigo Comic DMZ di Warner Bros. Television
DMZ è ambientato nel prossimo futuro in cui l’America è coinvolta in un’aspra guerra civile, lasciando Manhattan una zona smilitarizzata, distrutta e isolata dal resto del mondo. Il pilot racconta il viaggio straziante della caparbia dottoressa Alma Ortega (Rosario Dawson), che salva delle vite mentre cerca disperatamente suo figlio perduto. Mentre lotta con le bande, le milizie, i demagoghi e i signori della guerra che controllano questa terra di nessuno senza legge, diventa la fonte improbabile di ciò che tutti hanno perso: la speranza.
Benjamin Bratt interpreterà Parco Delgado, il popolare – e mortale – leader di una delle bande più potenti nella DMZ. Vuole governare la DMZ e non si fermerà davanti a nulla per garantirsi tale risultato. Parco è conosciuto come un uomo incredibilmente magnetico, affabile e altrettanto influente. Il ruolo riporta Bratt nello spazio dei fumetti, avendo precedentemente interpretato Jonathan Pangborn nel film Disney / Marvel Doctor Strange.
Rosario Dawson nel cast del pilot HBO Max di Ava DuVernay
Il pilot di HBO Max è scritto e prodotto esecutivamente dallo showrunner Roberto Patino, ed è diretto e prodotto da Ava DuVernay. Il pilot è prodotto da ARRAY Filmworks in associazione con WBTV.
Tra gli altri progetti di Bratt ricordiamo il film d’animazione Disney / Pixar Coco, vincitore dell’Oscar, come Ernesto de la Cruz, Cattivissimo Me 2, della Universal / Illumination, come El Macho, il vincitore di 4 premi Oscar Traffic e The Infiltrator di Brad Furman.