Doctor Mirage: la serie sul personaggio Valiant in lavorazione su The CW
Questa versione di Doctor Mirage è un derivato del personaggio originale creato da Bob Layton e Bernard Chang per la serie Valiant Comics degli anni '90.
Sembra che The CW stia tentando di portare un altro universo di fumetti sul piccolo schermo, con Doctor Mirage
Secondo Deadline, la rete sta sviluppando nuovamente Doctor Mirage, una serie drammatica basata sull’omonima graphic novel di Valiant. Il progetto è stato presentato dal co-creatore del Regno Unito Laurie McCarthy, DMG Entertainment e CBS Television Studios. La sinossi di Valiant per Doctor Mirage può essere trovata qui sotto:
Il Doctor Mirage parla con i morti … ma l’unico spirito che Shan Fong non riesce a trovare è quello del suo defunto marito, Hwen. Invece, l’investigatrice paranormale semi-pensionata dell’America è infestata, usando il suo dono per risolvere gli omicidi e portare la pace ai neo-defunti. Ma quando un grande occultista con un passato militare segreto la ingaggia per un lavoro speciale, Shan scopre un vantaggio che potrebbe chiudere il più grande mistero che abbia mai affrontato – come riportare Hwen indietro. Ora, il Doctor Mirage deve entrare nel paese sconosciuto e attraversare tutti i reami del mondo sotterraneo, se vuole avere qualche speranza di salvare l’uomo che ama… o di perdersi per sempre nell’al di là.
Questa versione di Doctor Mirage è un derivato del personaggio originale creato da Bob Layton e Bernard Chang per la serie Valiant Comics degli anni ’90. L’incarnazione moderna del personaggio è stata gestita principalmente dalla scrittrice Jen Van Meter.