Doctor Strange: lo Stregone Supremo nel nuovo eroico spot tv
“Il 4 Novembre arriva l’eroe di cui tutti noi abbiamo bisogno“, introduce il narratore nell’ultimo spot tv di Doctor Strange “I poteri. Gli Attrezzi. Il Mantello“.
Nel nuovo spot di Doctor Strange, Kaecilius e Doctor Strange si sfidano in uno scontro ed inseguimento gravitazionale sullo sfondo di New York.
Alla fine, Strange fa una smorfia guardando il colletto del Mantello della Levitazione, che continua a dargli fastidio.
Di seguito il nuovo spot tv di Doctor Strange, in cui viene mostrata un’imperdibile scena tra lo Stregone Supremo e Kaecilius
Doctor Strange arriva dalla Marvel, è la storia del famoso neurochirurgo Dottor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente automobilistico, non ha più l’uso delle mani. Dopo il fallimento di ogni cura, dovrà cercare la guarigione in un posto misterioso, il Kamar-Taj. Capirà presto che non si tratta di un centro di guarigione tradizionale, ma del centro di battaglia contro le forze oscure che minacciano di distruggere la realtà. Strange, armato di poteri magici, sarà costretto a scegliere se tornare alla sua vita o difendere il mondo, essendo lo stregone più forte di tutti.
Nel cast, oltre al protagonista Benedict Cumberbatch, vi sono anche Chiwetel Ejiofor, Rachel McAdams, Michael Stuhlbarg e Benedict Wong.,Mads Mikkelsen e il premio Oscar Tilda Swinton.
Il film è diretto da Scott Derrickson (Sinister) e sceneggiato da Derrickson, Jon Spaihts(Prometheus), e C. Robert Cargill (Sinister).