Doctor Who 10×8: ecco il trailer di The Lie of the Land

Una Terra invasa dagli Alieni e un Dottore apparentemente dalla parte del nemico in Doctor Who 10x8, di cui vi presentiamo il trailer.

La decima stagione di Doctor Who procede a grandi passi a l’addio di Peter Capaldi nei panni del protagonista si fa sempre più vicino.

Questo però non impedisce ai fan di godersi appieno questa elettrizzante stagione, arrivata ormai all’ottavo episodio. Intitolata The Lie of the LandDoctor Who 10×8 si mostra in un brevissimo trailer.

Oltre all’immancabile Capaldi, nella puntata rivedremo ovviamente Pearl Mackie nel ruolo di Bill e Matt Lucas in quello di Nardole.

In Doctor Who 10×8, la Terra sarà invasa dagli alieni e, mentre Bill si ritrova a vivere da solo in una Gran Bretagna occupata, il Dottore sembra ritrovarsi dalla parte del nemico.

Doctor Who 10×8: ecco il trailer di The Lie of the Land

La serie fantascientifica più longeva della tv è arrivata alla metà della sua decima stagione di New Who. Doctor Who va in onda dal 1963 e la sua lunga vita si divide in Classic Who, che comprende le stagioni trasmesse fino al 1989, ed appunto New Who con il re-start avvenuto nel 2005 con Christopher Eccleston come nona incarnazione del Signore del Tempo. Il Dottore corrente, il dodicesimo, è interpretato da Peter Capaldi. Questa decima stagione è la terza ed ultima per l’attore scozzese che ha deciso di abbandonare il ruolo dopo tre anni. La stagione in corso vede il Dottore accompagnato da due nuovi companion: Nardole, interpretato da Matt Lucas, e Bill interpretata da Pearl Mackie.