Doctor Who – Stagione 11: reso disponibile per errore un episodio su Amazon
La BBC non era entusiasta della messa in onda fuoriprogramma e i fan dovrebbero ora fare attenzione a tutti gli spoiler che circolano.
C’è una diatriba tra Amazon e la BBC! È stato reso disponibile per errore un episodio di Doctor Who su Amazon Video, la BBC si scusa con i fan della serie
La BBC è un po’ seccata con Amazon dopo che un episodio della stagione 11 di Doctor Who è stato reso disponibile in America diversi giorni prima della sua messa in onda. I clienti che hanno acquistato e scaricato l’episodio Kerblam! si sono in realtà ritrovati l’episodio seguente, The Witchfinders. La BBC ha rilasciato una dichiarazione scusandosi con tutti i consumatori che sono stati coinvolti.
Siamo consapevoli che un episodio imminente di Doctor Who è stato reso disponibile per gli utenti di Amazon Prime negli Stati Uniti per errore. Stiamo indagando su come è successo e abbiamo preso le misure per rimuoverlo. BBC Studios vorrebbe scusarsi se il divertimento di qualcuno è stato rovinato da questo incidente.
Alcuni spettatori che hanno dunque acquistato l’episodio di Doctor Who hanno riscontrato ulteriore confusione a causa dei sottotitoli, appartenenti a Kerblam! La cosa strana dell’errore di Amazon è che ha portato i clienti a perdere un episodio di Doctor Who che in qualche modo ha a che fare con la società. Kerblam! è infatti incentrato su un centro di spedizione intergalattico dove la struttura è principalmente automatizzate con solo il 10% del personale umano. Forse l’esclusione di Amazon di questo episodio non è stata così involontaria?
Doctor Who: primo sguardo ad Alan Cumming come Giacomo I d’Inghilterra
Qualunque sia la verità, la BBC non era entusiasta della messa in onda fuoriprogramma e i fan dovrebbero ora fare attenzione a tutti gli spoiler che circolano.