Doctor Who: Amy Pond e Rory Williams tornano per una scena
Ecco una nuova sorpresa per i fan della longeva serie britannica.
Gli amanti di Doctor Who saranno felici di sapere che Neil Gaiman ha scritto una nuova scena che coinvolge Amy Pond e Rory Williams
Doctor Who ha fatto del suo meglio per mantenere i suoi fan tranquilli durante l’epidemia di coronavirus. L’attuale star della serie è Jodie Whittaker, è entrata brevemente nel personaggio del Dottore per trasmettere un messaggio incoraggiante ai fan in questo periodo. Russell T. Davies ha pubblicato contenuti inediti durante un rewatch di “Rose”, l’episodio del 2005 che ha lanciato la nuova era di Doctor Who. L’ex showrunner Steven Moffat ha scritto un nuovo racconto che è stato pubblicato gratuitamente online. E ora due amati personaggi della serie sono tornati in azione per il rewatch di oggi dell’episodio scritto da Neil Gaiman intitolato “The Doctor’s Wife”.
Prima del rewatch, è stata pubblicata online una nuova scena introduttiva intitolata “Rory’s Story”. Gaiman ha scritto la scena, che vede Arthur Darvill riprendere il ruolo di Rory Williams. La scena si svolge dopo che Rory e sua moglie, Amy Pond, sono stati rimandati indietro nel tempo nell’episodio “Gli angeli prendono Manhattan”. Sembra che Rory abbia scritto la storia della sua vita, comprese tutte le avventure che lui e Amy hanno avuto con il Dottore. Inoltre, ha dettato l’evento per il figlio adottivo, Antony, sull’unico smartphone funzionante nel 1946. Nel video, Rory riflette su come le persone siano sopravvissute alla Seconda Guerra Mondiale, con un messaggio che sembra rilevante per coloro che hanno a che fare con la crisi da COVID-19 oggi:
Anche sapendo come sarebbe finita la guerra, sono contento che sia finalmente finita. Sono per lo più impressionato dalla gente. Possono superare davvero tanto essendo coraggiosi, ottimisti e resilienti.
Doctor Who: il video di un Dalek che ordina di rimanere a casa
Ecco dunque anche le reazioni del fandom, che non è certo rimasto indifferente:
Mr. Pond — we don't deserve him.
— Sean McDonnell (@srmcd1) April 11, 2020
I miss the Ponds pic.twitter.com/W0AJ3p7baZ
— TwelveCat98865 ⚡ (@TwelveCat) April 11, 2020
OMG…snapped me back, brought ALL the feels, all the fun. Realized how much you two are missed, and how richly rounded your characters are and how well developed a story arc. To see it continue, even for a few minutes is fulfilling. THANK YOU and be well and safe!
— Scott R Snyder (@scottrs73) April 11, 2020
https://twitter.com/NateonNetflix/status/1249071350632898566?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1249071350632898566&ref_url=https%3A%2F%2Fcomicbook.com%2Ftv-shows%2F2020%2F04%2F11%2Fdoctor-who-amy-pond-rory-williams-return-fan-reactions%2F
The Ponds are the best. Thanks for this. pic.twitter.com/yqFI8DbiA2
— Kim Sinning (@kimsinning) April 11, 2020