Doctor Who: Bruce Campbell sarà il dottore nello speciale di Natale?
Grandi notizie arrivano da Bruce Campbell, che sulla sua pagina di Twitter e di Facebook ha annunciato che nello speciale di Natale di Doctor Who di quest’anno, sarà lui stesso ad interpretare il dottore. Per rendere la cosa ancora più veritiera, Campbell ha anche pubblicato un simpatico poster che annuncia il ritorno del dottore, dopo circa 50 anni.
Forse si tratterà di un pesce d’aprile, anche perchè nulla è stato confermato al riguardo, ma nel caso fosse vero, cosa ne pensi del fatto che Bruce Campbell sarà il dottore in Doctor Who? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe.
Ecco lo spettacolare poster che annuncia che Bruce Campbell sarà il Dottore in Doctor Who
I had to wait until today, but I’m super excited to announce this! pic.twitter.com/cuXQjDcDA5
— Bruce Campbell (@GroovyBruce) 1 April 2016
Bruce Campell sarà il Dottore in Doctor Who: un pesce d’aprile oppure no?
Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Ha per protagonista un Signore del Tempo (Time Lord), cioè un alieno viaggiatore del tempo, che si fa chiamare semplicemente Il Dottore. Il Dottore esplora l’universo a bordo del TARDIS, una macchina senziente capace di viaggiare nello spazio e nel tempo attraverso il cosiddetto vortice temporale (time vortex).
L’aspetto esterno del TARDIS è quello di una cabina blu della polizia inglese, comunemente visibile in Gran Bretagna negli anni sessanta, quando la serie fu trasmessa per la prima volta. Il Dottore è quasi sempre accompagnato da dei compagni di viaggio terrestri, insieme ai quali affronta nemici, salva intere civiltà e aiuta chi è in difficoltà.