Doctor Who: il conduttore Graham Norton guest star dell’episodio sull’Interstellar Song Contest!
Il conduttore Graham Norton sarà tra le guest star del sesto episodio della nuova stagione di Doctor Who, incentrato su una gara canora.
Nel sesto episodio della nuova stagione di Doctor Who, la serie cult britannica in onda dal lontano 1963, ci sarà un ospite a dir poco eccezionale. Come riporta The Hollywood Reporter, il conduttore irlandese Graham Norton sarà tra le guest star della puntata, la quale sarà dedicata ad una gara canora intergalattica ispirata all’Eurovision Song Contest. Scopriamo i primi dettagli!
Le prime anticipazioni sull’episodio di Doctor Who con Graham Norton come guest star

Il sesto episodio della nuova stagione di Doctor Who ruoterà intorno all’Interstellar Song Contest, una gara canora intergalattica in cui pianeti da tutto il cosmo si sfidano per conquistare il titolo più ambito. A guidare l’azione ci saranno il 15° Dottore, interpretato da Ncuti Gatwa (Sex Education), insieme alla sua nuova compagna di viaggio Belinda Chandra (Varada Sethu), alle prese con melodie, misteri e colpi di scena. Accanto a Graham Norton nell’episodio ci sarà la partecipazione di un cast stellare: Freddie Fox (Slow Horses), Rylan (X Factor), Kadiff Kirwan (Fleabag), Charlie Condou (Coronation Street) e Miriam Teak-Lee (& Juliet).
“Non c’è gara canora senza il grande uomo in persona ed è stato un onore accogliere Graham Norton nei nostri studi di Cardiff. E non si tratta solo di un cameo: ha un intero colpo di scena tutto suo! Questo è l’episodio più folle di tutti, e siamo fortunati ad avere Graham a rendere il tutto ancora più esilarante“, ha dichiarato Russell T Davies, showrunner della serie. L’episodio andrà in onda nel Regno Unito il 17 maggio su BBC One e BBC iPlayer, mentre a livello internazionale sarà disponibile su Disney+.