Doctor Who: David Tennant e Tom Baker insieme per un crossover
Tom Baker è stato il quarto Doctor Who, mentre David Tennant è stato il decimo Dottore.
David Tennant e Tom Baker saranno i Doctor Who protagonisti di un crossover intitolato Out of Time, che sarà un audio drama
Le antenne degli appassionati di Doctor Who sono drizzate dopo che è stata diffusa la notizia che David Tennant e Tom Baker compariranno in un crossover dedicato alla serie. Si tratta di un audio drama intitolato Doctor Who: Out of Time. Ogni episodio di questa trilogia avrà come protagonisti un paio di Dottori. A produrlo sarà Big Finish. In Out of Time il quarto dottore (interpretato da Baker) ed il decimo (David Tennant) saranno i protagonisti. Nell’episodio i due dottori visiteranno la cattedrale della Contemplazione, e sarà qui che verranno interrotti da un’invasione di Dalek.
Doctor Who: Matt Smith, David Tennant, Peter Capaldi & co. ringraziano i medici dell’NHS (VIDEO)
Secondo la sinossi la Cattedrale della Contemplazione è un enigma fuori dal tempo. L’invasione della Cattedrale da parte dei Dalek compatterà i due Dottori, che dovranno muoversi per salvarla.
Doctor Who: Amy Pond e Rory Williams tornano per una scena
David Tennant ha dichiarato che quello di Tom Baker “è stato il primo Dottore che ho conosciuto. Per sette anni lui è stato l’incarnazione del Dottore. Ero un grande fan. Ricordo che lo incontrai a Glasgow e mi autografò un libro, avevo anche un suo pupazzo. Ha un qualcosa che associandolo al personaggio lo riesce a rendere senza tempo”.
Ecco il poster dell’episodio.