Doctor Who: svelati i Dalek nello Speciale di Natale [FOTO]
Gli implacabili Dalek appariranno con un design più moderno nello speciale di Doctor Who previsto per questo Natale.
Svelato il nuovo look dei Dalek, minaccia che tornerà nello speciale natalizio di Doctor Who, a cui è stato dedicato un restyling incredibile
La produzione di Doctor Who – Stagione 13 è ufficialmente iniziata e ha già fatto parlare molto il ritorno nella premiere di John Barrowman nel ruolo di Capitan Jack Harkness. Non sappiamo quando quest’ultima approderà sugli schermi, ma nel frattempo i fan potranno godersi il consueto speciale di Natale, che quest’anno sarà dedicato ai Dalek. La razza di mutanti extraterrestre darà il titolo all’episodio, Revolution of the Daleks, e per l’occasione appariranno con un design tutto nuovo svelato da Radio Times.
Intervistato in occasione della rivelazione, Bradley Walsh, che in Doctor Who veste i panni di Graham O’Brien, ha dichiarato che l’atteso speciale vedrà “i Dalek attaccare l’universo”, qualcosa che definisce “gigantesco” per i fan. A dargli manforte, il Dottore inn persona Jodie Whittaker, secondo cui i Dalek hanno sempre avuto un aspetto molto “natalizio, appropriato per questo periodo dell’anno.”
Leggi anche: i Dalek di Doctor Who ordinano la gente a rimanere a casa [VIDEO]
L’arrivo dei Dalek nello speciale natalizio di Doctor Who era stato anticipato dallo showrunner Chris Chibnall, il quale ha promesso “stermini, brividi, risate, lacrime. [Insomma,] il solito” per l’episodio in arrivo a fine anno. Il lavoro di post-produzione sulla puntata è stato portato avanti da remoto e BBC America dovrebbe riuscire a finire i lavori in tempo per la sua uscite programmata per la stagione estiva.
Get your first full look at #DoctorWho‘s all-new Dalek design in this week’s Radio Timeshttps://t.co/JZ5sJCDr45 pic.twitter.com/KRDDyuLziA
— Radio Times (@RadioTimes) November 27, 2020