Doctor Who: annuncio in arrivo per il Doctor Who Day 2019
Con Jodie Whittaker pronta a tornare nella stagione 12, è in arrivo un annuncio per Doctor Who, i cui nuovi episodi debutteranno nel 2020.
Con un teaser pubblicato su Twitter, il Doctor Who Day 2019 potrebbe rivelarsi un grande giorno per i fan della serie TV
Pare che sia in arrivo un interessante annuncio riguardante Doctor Who; sul profilo Twitter della serie TV è stato pubblicato un teaser in cui appare il TARDIS e la laconica frase “Tenete d’occhio questo spazio” con il 23 novembre come appuntamento. Esatto, si tratta del giorno in cui cade il Doctor Who Day 2019, che come ogni anno celebrerà lo show fantascientifico che vide la luce sul piccolo schermo nel 1963.
Difficile dire di cosa si tratterà, ma non è da escludere che possa trattarsi di un primo trailer di Doctor Who – Stagione 12, che esordirà nel 2020. Le riprese sono iniziate a gennaio e la tradizionale giornata dedicata al franchise sarebbe l’occasione perfetta per svelare un teaser trailer e magari una data di uscita ufficiale. Nei nuovi episodi, a dare volto al Tredicesimo Dottore ritroveremo Jodie Whittaker, che aveva vestito i panni del personaggio per la prima volta nella Stagione 11.
Leggi anche – Doctor Who: nel 2020, il decimo e tredicesimo Dottore insieme
L’attrice si è detta di “tornare e rimettersi al lavoro”, definendo il ruolo “incredibile”, felicissima di far parte di un “viaggio straordinario” e “per niente pronta a lasciare la parte” a qualcun altro.
Make Space… 23.11.19 #DoctorWho pic.twitter.com/5oGC7V2OUx
— Doctor Who Official (@bbcdoctorwho) 10 novembre 2019