Doctor Who – Patton Oswalt, interessato alla serie, condivide una divertente ‘audizione’
Doctor Who non solo è la serie tv fantascientifica più longeva al mondo. È anche lo show televisivo più bramato dagli attori di tutto il globo. Di recente, sulla base di alcune voci non confermate sull’abbandono di Peter Capaldi, Eddie Redmayne aveva mostrato interesse al ruolo del Dottore. Ma a quanto pare non è l’unico.
L’attore Patton Oswalt ha pubblicato poco fa, sul suo profilo Instagram, una bizzarra audizione fai-da-te. Che voglia attirare l’attenzione dei produttori della serie? Potete vedere il divertente video qui di seguito.
Piccola curiosità su Patton Owsalt. L’attore ha vestito i panni di Billy, Sam ed Eric Koenig in Marvel’s Agents of SHIELD. In una puntata della serie, il suo personaggio chiedeva agli agenti quale oggetto avrebbero voluto portare su un’isola deserta. Jemma Simmons, alla domanda, rispondeva con TARDIS.
Il Network americano di Doctor Who ha risposto all’attore con un simpatico tweet invitandolo a Gallifrey, pianeta d’origine del Dottore, a prendere un té.
.@pattonoswalt You appear to already have your own TARDIS which is excellent news. Meet you on Gallifrey last Thursday? We’ll bring the tea.
— Doctor Who BBCA (@DoctorWho_BBCA) 27 novembre 2016