Doctor Who: ecco le reazioni del web al debutto di Jodie Whittaker
Jodie Whittaker, la 13esima versione dell'iconico Dottore, ha fatto il suo debutto negli ultimi minuti dello Speciale di Natale di Doctor Who. Scopriamo insieme le reazioni del web.
Doctor Who è tornato con il suo ormai tradizionale Speciale di Natale, e dopo una serie di conversazioni con il suo sé stesso originale, ha deciso finalmente di rigenerarsi in una sua nuova versione.
La tredicesima versione del Dottore è interpretata da Jodie Whittaker, che ha debuttato ufficialmente in Doctor Who negli ultimissimi minuti di Twice Upon a Time. La Whittaker è la prima donna in assoluto a calarsi nei panni dell’iconico personaggio: un momento memorabile per ciascun fan della serie.
Dopo la prima apparizione della Whittaker nei panni del Dottor, potete ben capire le grandi reazioni che ha avuto il fandom nella serie sul web: alcuni hanno cercato letteralmente di ricacciare le lacrime indietro, sia per l’arrivo della Whittaker, sia per l’abbandono di Peter Capaldi nel ruolo; altri hanno mantenuto una certa “sobrietà” esprimendo il loro entusiasmo con un semplice “È brillante!“; e altri ancora erano quasi senza parole per le gioie provocate dalle tante emozioni di questo Speciale Natalizio.
Vi ricordiamo che la Whittaker prenderà concretamente il testimone di Capaldi nella stagione 11 di Doctor Who, prevista nel 2018 (non è stata annunciata ancora la data ufficiale della season première), con un totale di 10 episodi.
Di seguito potete dare un’occhiata ad alcune reazioni del fandom della serie, presenti su Twitter:
[amazon_link asins=’B009Y7CV8Y,B071Y79D6Y,B0041D7WEO,B0083U70U2,0762449306,B00I4VIMES’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’af923288-ea70-11e7-b7a5-9f4b598c9238′]