Doctor Who: lo speciale di Natale si farà, ma a Capodanno
Smentita la notizia secondo la quale lo speciale di Natale di Doctor Who non ci sarebbe stato quest'anno! Ci sarà, solo spostato a Capodanno.
La prima donna Dottore inizierà una nuova tradizione festiva: BBC America ha annunciato che il consueto speciale di Natale di Doctor Who ci sarà… ma a Capodanno
Smentita la notizia che lo Speciale di Natale di Doctor Who non si farà! In quello che potremmo definire lo Speciale di Capodanno di Doctor Who, il Dottore interpretato da Jodie Whittaker affronterà una “terrificante minaccia aliena“, secondo quanto rivelato dallo showrunner Chris Chibnall, che ha scritto l’episodio in questione.
Courtney Thomasma, direttrice generale di BBC America, ha aggiunto: “Jodie Whittaker e il nuovo dinamico team hanno portato Doctor Who a diventare una delle serie in più rapida espansione dell’anno. Non riusciamo a pensare a un miglior regalo per le feste da fare ai fan che una maratona di una settimana di speciali di Natale della serie e di episodi preferiti dai fan, che li accompagneranno nel 2019 con nuove tradizioni e il nostro primo Speciale di Capodanno“.
Editoriale | Doctor Who: con Jodie Whittaker comincia una nuova era per la serie TV
Secondo quanto riportato da BBC America, la stagione 11 della serie con protagonista Jodie Whittaker si aggira intorno al milione di spettatori, circa il 54% in più rispetto alla stagione 10. Il finale di stagione di Doctor Who andrà in onda Domenica 9 dicembre.