Doctor Who: produttori anticipano nuovi mostri per la stagione 11
Fan del Dottore, preparatevi perché stanno per arrivare tantissime nuove creature!
La premiere di Doctor Who ha dato buoni esiti, ma i fan possono aspettarsi molto altro da questa nuova stagione con Jodi Whittaker!
Oltre ai numerosi nuovi amici che si sono uniti al Dottore nel suo viaggio, ci sono diversi nuovi mostri in arrivo in Doctor Who. Durante una discussione al Comic Con di New York, CBR ha ascoltato lo showrunner della serie, Chris Chibnall, e il produttore esecutivo Matt Strevens, che hanno stuzzicato l’arrivo di nuovi mostri nella Stagione 11.
I produttori confermavano l’arrivo di nuove creature, ma non aggiungono ulteriori dettagli per tenere i fan liberi dagli spoiler. “Siamo molto cauti per gli spoiler perché la storia di Doctor Who e la storia degli episodi è sempre una sorpresa per lo spettatore. Gli episodi si basano su quello”, ha detto Chibnall.
Lo showrunner ha continuato dicendo che ci sarebbero stati diversi tipi di mostri per tutta la stagione. “Volevamo solo una grande varietà”, ha detto. “Sono sorprendenti, sono divertenti, alcuni sono raccapriccianti, alcuni sono spaventosi, alcuni sono strani, quindi si baserà tutto sul mostrare ciò che Doctor Who può fare.”
Recentemente, l’undicesima stagione è stata certificata come “fresh” (fresca) su Rotten Tomatoes, ottenendo ben il 96per cento di pareri positivi, grazie a 23 recensioni.