Doctor Who – Stagione 11: un breve video rivela la scoperta del Dottore
Diamo un'occhiata al nuovo Dottore interpretato da Jodie Whittaker in una breve scena dell'undicesima stagione di Doctor Who.
È stata rilasciata una breve scena dalla stagione 11 di Doctor Who, in cui il Dottore scopre di essere stavolta una donna
La stagione 11 di Doctor Who sarà proprio rivoluzionaria, dato che per la prima volta il Dottore sarà una donna, che in questo caso avrà il volto di Jodie Whittaker. Possiamo dare un’occhiata a quello che succede 30 minuti dopo che il Dottore si è rigenerato dalla versione di Peter Capaldi, mentre la protagonista è bloccata su un treno.
Naturalmente lo show acquisterà anche una valenza più comica, con il Dottore che realizza di essere una donna per la prima volta, ma la rigenerazione è così recente che la protagonista ci metterà un po’ a metabolizzare la nuova situazione, affrontando anche momenti difficili. All’inizio non riuscirà a capire chi sia realmente, trovando anche delle difficoltà a rivelare la sua vera identità ai poliziotti, che la troveranno vagare sul treno.
Doctor Who – Stagione 11: il trailer presenta il nuovo Dottore!
Si scopre che il Dottore è alla ricerca di un medico, ma ancora non sappiamo perché. Almeno possiamo dire che la Whittaker si sta divertendo molto nella parte dell’iconico Dottore. La stagione 11 di Doctor Who debutterà Domenica 7 ottobre.
Di seguito date un’occhiata al breve video, in cui il Dottore vaga sul treno scoprendo di essere una donna: