Doctor Who – Stagione 12: terminate ufficialmente le riprese [VIDEO]
Terminate le riprese della stagione 12 di Doctor Who, in arrivo nel 2020.
Siete pronti per la stagione 12 di Doctor Who? Il Dottore sta per tornare!
La dodicesima stagione di Doctor Who ha concluso la produzione. L’account ufficiale Twitter della celebre serie di fantascienza ha annunciato la fine delle riprese con un video. I fan del Dottore faranno bene a tenere controllati i social questo fine settimana, in quanto è previsto un grande annuncio per il Doctor Who Day, anche chiamato TARDIS Day!
È stato lo stesso account ufficiale della serie a mettere in guardia i fan sul 23 novembre e di tenere controllata la pagina social. L’evento mondiale è la celebrazione annuale della prima messa in onda della serie, avvenuta nel 1963. Decisamente il giorno perfetto per annunciare qualcosa! Quali potrebbero essere le notizie? Con molta probabilità si tratterà del primo trailer della stagione 12, in arrivo nel 2020.
That’s a wrap, we’ve finished filming! Are you ready for Series 12? #DoctorWho 🎬 pic.twitter.com/X8PFbdEyeK
— Doctor Who Official (@bbcdoctorwho) 19 novembre 2019
Nei nuovi episodi, a dare volto al Tredicesimo Dottore ritroveremo Jodie Whittaker, che aveva vestito i panni del personaggio per la prima volta nella Stagione 11. L’attrice si è detta pronta di “tornare e rimettersi al lavoro”, definendo il ruolo “incredibile”, felicissima di far parte di un “viaggio straordinario” e “per niente pronta a lasciare la parte” a qualcun altro.