Doctor Who: il tredicesimo Dottore sarà svelato questa domenica
Chi prenderà il posto di Peter Capaldi nell'undicesima stagione di Doctor Who? La risposta arriverà dopo la finale maschile di Wimbledon.
La BBC ha annunciato che i fan di Doctor Who scopriranno la tredicesima identità del Dottore domenica 16 luglio in seguito alla finale maschile di Wimbledon.
Come saprete, se siete fan della serie TV, la decima stagione di Doctor Who si è conclusa con l’addio di Peter Capaldi, che per tre stagioni ha incarnato il personaggio.
Amatissimo dai telespettatori, Capaldi ha annunciato il suo abbandono perché convinto di non poter più garantire performance all’altezza della produzione per via del forsennato ritmo delle riprese.
Capaldi, in ogni caso, tornerà a interpretare il Dottore nello speciale natalizio intitolato giustamente The Doctors. In quell’occasione, infatti, apparirà anche David Bradley, che già nel nel docudrama Un’avventura nello spazio e nel tempo aveva impersonato William Hartnell, prima incarnazione del Dottore.
Alcuni recenti rumor hanno addirittura la possibilità che il tredicesimo Dottore sia una donna, ma niente è stato ancora confermato. La risposta, però, è più vicina che mai, con la finale di Wimbledon alle porte.
Da quando la serie Doctor Who è tornata sul piccolo schermo nel 2006, sono stati quattro gli attori e vestire i panni del viaggiatore temporale. Prima di Peter Capaldi, il ruolo è stato nelle mani di Christopher Eccleston, David Tennant e Matt Smith.