Documentary Now! – Cate Blanchett apparirà in un episodio
Lo show parodia avrà la celebre attrice come guest star!
La talentuosa attrice Cate Blanchett apparirà in un episodio della serie Documentari Now! nei panni di un’artista di arti performative
Vincitrice di due Premi Oscar, Cate Blanchett ha alcuni progetti interessanti in arrivo. Questo settembre, i fan potranno vederla nel film fantasy The House With A Clock In Its Walls di Eli Roth, con Jack Black. Ora, l’attrice assumerà il ruolo di artista in un episodio dell’imminente serie Documentary Now!
Lo show è stato creato dagli attori comici del Saturday Night Live Fred Armisen, Bill Hader e Seth Meyers e ha debuttato nel 2015. Documentary Now!, oltre a proporre diverse situazioni comiche, comprende una parodia di famosi documentari come The Thin Blue Line e Grey Gardens. i ruoli sono stati interpretati da Faye Dunaway e Maya Rudolph, con lo show spesso ospitato da Helen Mirren.
Secondo Deadline, Blanchett sarà l’ultima guest star ad apparire nello show. L’attrice affronterà il ruolo di Izabella Barta, artista performativa simile a Marina Abramovic. L’episodio è stato girato in location a Budapest, in Ungheria, e vedrà la Blanchett mostrare i suoi momenti comici, le sue performance artistiche e persino le sue acrobazie per riconciliare il suo tumultuoso rapporto con un ex amante, Dimo Van Omen (interpretato da Armisen).
La nuova stagione di sette episodi di Documentary Now! è prevista per il 20 febbraio 2019.