Dolly Parton’s Heartstrings: ecco le nuove aggiunte al cast della serie Netflix
Brooke Elliott, Ben Lawson, Michele Weaver e Gerald McRaneysi: queste sono le nuove aggiunte per Dolly Parton's Heartstrings: If I Had Wings, un episodio della serie antologica di Netflix.
Brooke Elliott, Ben Lawson, Michele Weaver e Gerald McRaneysi aggiungono alla serie Dolly Parton’s Heartstrings
Brooke Elliott, Ben Lawson, Michele Weaver e Gerald McRaneysi: queste sono le nuove aggiunte per Dolly Parton’s Heartstrings: If I Had Wings, un episodio della serie antologica di otto episodi di Netflix, che mette in risalto le storie, i ricordi e le ispirazioni delle canzoni più amate di Dolly Parton.
Nell’episodio If I Had Wings, dopo aver ricevuto gli inviti alla settantacinquesima festa di compleanno del loro padre Tom Freeman (McRaney), tre fratelli: Clay (Lawson), Nancy (Elliott) e Phyllis (Weaver), si ritrovano in una fattoria del Mississippi dove mettono alla prova i vincoli di sangue e le questioni di fede, tutti per affrontare i peccati del padre. L’episodio è scritto da Jim Strain e diretto da Timothy Busfield.
Ogni episodio della serie avrà una storia autonoma, diversa dalle altre e con un cast diverso, anche se Dolly Parton apparirà in più episodi. Ogni episodio inizierà con un’introduzione della cantante che racconta il significato di ogni canzone. La serie non ha, per adesso, una data ufficiale d’uscita, ma si prevede che arriverà sul servizio di streaming digitale nel 2019.