Dolph Lundgren e Sylvester Stallone protagonisti di una serie tv!
Il progetto sarebbe già stato proposto a Fox, CBS ed NBC, ed ha riscosso anche l'interesse delle piattaforme streaming Netflix ed Apple.
I due protagonisti di Rocky IV Dolph Lundgren e Sylvester Stallone sono promotori di un progetto riguardante una serie action drammatica
Dopo Creed II avreste ancora voglia di vedere Dolph Lundgren e Sylvester Stallone protagonisti nello stesso progetto? Eccovi accontentati. I due infatti si riuniranno per una nuova serie action-drama, che sarà prodotta dallo stesso Stallone e da Tony Krantz.
Rocky – Stallone al lavoro su un nuovo film e su una possibile serie prequel
Il progetto sarebbe già stato proposto a Fox, CBS ed NBC, ed ha riscosso anche l’interesse delle piattaforme streaming Netflix ed Apple. La storia è incentrata sul personaggio di Lundgren, il quale occuperà il ruolo di un agente sotto copertura del Dipartimento di Sicurezza delle Nazioni Unite. Si tratterà di un agente Swat, abile negoziatore di ostaggi.
Rambo: Last Blood – Stallone mostra il nuovo poster ufficiale
La serie sarà scritta Ken Sanzel, il quale farà anche da showrunner, mentre Stallone si occuperà della regia. Tra i produttori ci saranno lo stesso Sanzel, Tony Krantz, Stallone con Braden Aftergood della Balboa Productions, ed il manager di Ludgren, Craig Baumgarten della Zero Gravity.
Così dopo Rocky IV, i film sui Mercenari, e Creed II, Dolph Lundgren e Sylvester Stallone torneranno a lavorare insieme per un progetto che sa già di anni Ottanta, e promette tanta tanta azione!