Dominic Purcell su Legends of Tomorrow 3: “Capitan Cold è l’anima gemella di Heat Wave”
Perché è così importante il rapporto tra i personaggi di Dominic Purcell (Heat Wave) e Wentworth Miller (Capitan Cold) in Legends of Tomorrow 3?
Usando un termine generalmente usato nell’ambito dell’amore romantico, l’attore Dominic Purcell della serie DC Legends of Tomorrow ha spiegato il motivo per cui è importante continuare a seguire il rapporto tra il suo personaggio, Mick Rory / Heat Wave e quello di Wentworth Miller che interpreta Leonard Snart / Capitan Cold.
Durante il San Diego Comic-Con abbiamo appreso che Wentworth Miller riprenderà il suo ruolo in Legends of Tomorrow, di cui potete vedere qui il trailer.
“Capitan Cold è l’anima gemella di Heat Wave”, ha dichiarato Purcell a ComicBook.com. “Lui è la sua guida […] e poi ovviamente siamo partiti lo scorso anno mostrando quanto Mick ami Capitan Cold […]”.
Naturalmente, non ritroveremo solo Captain Cold ma anche l’intero team di Waverider a cui Mick ha dimostrato di essere molto più vicino di quanto la gente pensa.
“Penso che sia una cosa fantastica, tutti si rendono conto della dimensione dark e del fatto che ha avuto una vita traumatica”, ha spiegato Purcell che ha anche sottolineato come adesso il team sia molto più affiatato “il team sta iniziando a diventare una famiglia surrogata e attraverso loro, anche lui comincia a credere in se stesso”.
Tra i personaggi di Legends of Tomorrow 3 troviamo Ray Palmer (Brandon Routh), Nick Heywood (Nick Zano), Martin Stein (Victor Garber) e Jefferson “Jax” Jackson (Franz Drameh) che insieme formano Firestorm. Una volta riuniti, gli eroi di Legends of Tomorrow sfidano l’autorità del Time Bureau sulla linea temporale. Alcuni problemi infatti possono essere risolti solo dagli eroi Dc! Gli eventi di questa terza stagione si ricollegano ovviamente a quelli che abbiamo visto alla fine della seconda.