Don’t F**k This Up: Kevin Hart protagonista della docu-serie Netflix
L'annuncio di Don F ** k This Up arriva dopo che Hart è stato vittima di un grave incidente automobilistico il 1° settembre in cui ha subito gravi lesioni alla schiena che hanno richiesto un intervento chirurgico.
Il comico e attore Kevin Hart è pronto a offrire uno sguardo dietro le quinte sulla sua vita nella prossima docu-serie Netflix in sei parti Don’t F ** k This Up
La serie verrà lanciata a livello globale il 27 dicembre. Nella nuova docu-serie Don’t F**ck This Up, Kevin Hart sarà un libro aperto, consentendo un accesso senza precedenti alla sua vita nell’ultimo anno. Vedremo le prove e le tribolazioni che affronta come padre, partner, modello e uomo d’affari mentre riflette sugli eventi che hanno modellato la sua vita e lo hanno reso la persona che è oggi.
Attraverso interviste con i suoi amici e familiari, filmati d’archivio e aneddoti personali, la serie includerà uno sguardo alla sua vita di tutti i giorni, fino all’irrompere della polemica sulla sua conduzione degli Oscar, al suo matrimonio e, naturalmente, alla sua carriera.
Kevin Hart parla dopo l’incidente: “Vedo le cose in modo diverso“
La serie è prodotta da Hartbeat Productions, Lionsgate, Makemake, 3 Arts Entertainment e Magical Elves, continuando la relazione di Hart con il gigante dello streaming. Quest’anno, l’attore ha pubblicato due speciali comedy su Netflix: Guide to Black History e Kevin Hart: Irresponsible.
L’annuncio di Don F ** k This Up arriva dopo che Hart è stato vittima di un grave incidente automobilistico il 1° settembre in cui ha subito gravi lesioni alla schiena che hanno richiesto un intervento chirurgico. In un recente video di Instagram, Hart ha parlato dell’incidente per la prima volta dicendo: “Vedo la vita da una prospettiva completamente nuova. Il mio apprezzamento per la vita è arrivato oltre il soffitto.“